domenica 3 settembre 2006

Si parteeee

Lasciando perdere i convenevoli di rito (tanto non gliene importa niente a nessuno) voglio invece ringraziare tutti gli amici ed i nemici che vorranno lasciare un commento.
Sappiamo che i blog si leggicchiano in fretta, e pochi si mettono lì a digitare sulla tastiera per dire qualcosa. A questi pochi che faranno lo sforzo di battere i propi pulsantini un doppio grazie.

Se poi qualcuno/a vorrà chiedermi consigli di cucina o ricette, sono qui a disposizione, nei tempi che lavoro, famiglia e hobby mi lasciano libero.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo dice che...

caro Red Chef, se mai un qualcuno inizia mai nessuno può dire perchè queste cose capitano solo agli altri!! la tua è un'iniziativa stuzzichevole.... come le papille gustative... bisogna saper cogliere l'attimo e trasmetterlo agli altri. tu forse attraverso questo blog riuscirai a trasmettere emozioni e curiosità culinarie nuove..... auguri auguri per questa nuova avventura...

04 settembre, 2006 18:54  
Blogger Erik, il Vikingo dice che...

Grazie al mio primatista, nel senso che sei stato il primo a rompere il ghiaccio. E grazie per gli auguri. Fanno sempre bene, come una bella macinata di pepe, fatta al momento.

Spero di essere stuzzichevole, come dici tu, ma attenzione: com'è nel mio carattere, qualche volta sostituirò il pepe con il peperoncino.
E nessuno me ne voglia.

04 settembre, 2006 22:39  

Posta un commento

<< Home