lunedì 23 ottobre 2006

Il calendario delle cuoche



E' cominciata la stagione dei calendari. Abbiamo già quello dei fotomodelli, di Sara dell'Isola, delle lingerie, degli alianti, delle maestre di sci (v. foto a sinistra), delle pescatrici. Per la gioia dei nostri occhi arriveranno anche le veline, le schedine, le casalinghe, e chi più ne ha più ne metta.

Lontano dalle pentole e dal mio notebook, quello che amo maneggiare sono i miei grandangoli ed i miei tele. Sì, sono un fotoamatore, avanzato, nel senso che fotografo dalla tenera età di 12 anni ed ho affrontato tutti i generi, dal fotogiornalismo al paesaggismo, dallo still life al ritratto, dalla macro al nudo. Allora, sull'onda dei calendari trash, perchè non facciamo un calendario di cucina? (Ovviamente io mi candido come fotografo).

Mi occorrono dodici colleghe, con toque e possibilmente nient'altro. Una bella cucina la troviamo subito dove ambientare il set, le idee le ho già, mancano solo le modelle. Non è che nelle nostre cucine girino tante candidate a Miss Italia, ma di carine o addirittura belle ce ne sono. Tanto per non far nomi, mi viene in mente Barbara, ventenne bresciana che, oltre ad avere un ristorantino grazioso ed un buon talento, ha anche uno splendido decolleté sulla terza.

Facciamo una bella cosa: i commenti ai post sono aperti, quindi, care colleghe, mandatemi un'email e vediamo se si può fare. Parlo sul serio.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Erik, il Vikingo dice che...

Perfettamente d'accordo, caro FamBrambilla, come Dada Rener, per restare fra le colleghe che sono comparse in TV. Ma anche Paola Budel ex Principe di Savoia di Milano, Elisabetta Vitalini di Rocca d'Ajello, Paola Panone dei relativi formaggi, Mara Martin di Da Fior.
Ma poi, come dico sempre io riportando le parole di un grande fotografo, il merito o la colpa di una bella o di una brutta fotografia è sempre del fotografo, mai della modella (proprio come in cucina!).

26 ottobre, 2006 22:20  
Anonymous Anonimo dice che...

You could easily be making money online in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat hacking[/URL], Don’t feel silly if you have no clue about blackhat marketing. Blackhat marketing uses not-so-popular or little-understood avenues to produce an income online.

22 marzo, 2010 14:49  

Posta un commento

<< Home