mercoledì 11 ottobre 2006

Ricette o no?


Lasagna di polenta con ricotta e verdure


Ringrazio pubblicamente i siti che hanno segnalato questo blog, fra cui libero.it e pizza.it. Una cara lettrice - che, se mi manda foto e numero di telefono, ringrazierò sentitamente e privatamente - mi chiede se è possibile avere anche delle ricette; non ho nulla in contrario, ma mi piacerebbe sapere se interessano a qualcun altro.
Di siti di ricette ce ne sono un'infinità. Potrei eventualmente farne un elenco, almeno di quelli che a mio avviso sono più interessanti, e metterli in un post. Potrebbe essere più interessante, magari, dare qualche piccolo "trucco", a patto che FamBrambilla mi dia una mano.
Sulle foto di bei piatti cercherò di fare il possibile. Già sto cercando di rendere più appetibile, è proprio il caso di dire, questo blog con delle immagini, adesso anche con didascalia. Che ve ne pare? Per i cuochi e le cuoche assatanate, posso postare anche altri tipi di immagini, basta che lo diciate.

Etichette: