lunedì 6 novembre 2006

Per Daniele il pasticcere



Io ho mantenuto la promessa di linkare il tuo blog, Daniele, ma ora mi aspetto una risposta semplice semplice (così ti dimostro che ho visitato il tuo blog, e scaricato la ricetta dei krapfen).

Dalle quantità indicate, penso che con 500 grammi di farina mi verranno tanti krapfen che farò incasso solo con il bar del mattino. Ma se invece volessi fare solo - poniamo - una decina di krapfen, gli altri in esubero posso abbatterli in negativo dopo la seconda lievitazione? Quando ne avrò bisogno, come li rigenero? Solo lasciandoli scongelare e poi friggendoli, o friggendoli direttamente surgelati? E se li scongelo al microonde, cosa succede?

E se volessi fare dei krapfen salati, vengono lo stesso anche senza lo zucchero, vero?

Dai Daniele, voglio la risposta.

Etichette:

1 Comments:

Blogger D.Blogger dice che...

ciaoooooooooo...azzz...scusa se ti rispondo solo ora!!!...allora,se vuoi congelarli,puoi farlo sia da cotti,che da crudi...da crudi xo' una volta scongelati li devi far lievitare e poi cuocerli...dai,scusami tanto se ho letto soloora..adesso vado ad aggiungerti!!ciaoooo

16 novembre, 2006 17:14  

Posta un commento

<< Home