domenica 17 dicembre 2006

La palpatina virtuale


Per curiosità ho inserito anch'io un contatore. Per curiosità, per vedere se le mie parole senza senso hanno un qualche orecchio che le capta.
Ogni sera un click mi dice quanti malaugururati sono passati di qua (come fare il totale sul registratore di cassa). Vedo che il numero sale ogni giorno, e fa piacere, ma vedo anche la permanenza, in tempo, e la chiave di ricerca.
Per fortuna non sono - ancora - come Pepe Nero, dove cercano i Negroni (non il cocktail, ma gli altri, la versione africana dei leghisti). Ma vedo che chi passa qui fa solo una toccatina, una palpatina da autobus urbano. Forse che state cercando qualche ricetta?
Sorry, le ricette sono da un'altra parte, con tutto il rispetto per i colleghi e non che postano le ricette. Se volessi scendere su questo piano, ne potrei buttar lì due o tremila, quante cioè ne contiene il mio pc. Ma non mi interessa, anche se potrebbe interessare gli altri.
Da dietro le sbarre della mia cucina vedo dell'altro, ed è questo che mi interessa. Ri-sorry se deludo.

Etichette: